Scorri per svelare  

 
 
 Scegli una fazione

Fazioni

 
 
 
 

I cavalieri

"Coraggio, prodi cavalieri! L'uomo muore, ma vive la gloria!
Coraggio! La morte è da preferirsi alla disfatta!"
— Sir Walter Scott

I cavalieri di Ashfeld sono arroganti esemplari di forza.

Inviati dalle Legioni di Ferro per pacificare i territori, hanno assaporato il gusto della libertà e hanno fatto di Ashfeld la propria casa. Sono convinti che molte (se non tutte) le rovine sparse per le loro terre siano vestigia di edifici costruiti dal Grande impero, precursore della Legione.

Per secoli i cavalieri di Ashfeld sono stati un ammasso disorganizzato di inetti condottieri e bande girovaghe di mercenari, ma nell'ultimo decennio, anche se non sempre volontariamente, si sono riuniti sotto un unico stendardo: quello della Legione di Ossidiana, guidata da Apollyon.

Finora i cavalieri sono riusciti a difendere Ashfeld dagli assalti di vichinghi e samurai. Apollyon sostiene che la guerra è ormai imminente e che unirsi alla sua Legione è l'unico modo per mantenere il controllo di quelle terre.

Emblema

Significato dell'emblema:
  • Ordine
  • Radici ancestrali
  • Protezione
  •  Conoscenza, Forza
  •  Speranza, Stabilità

Cavalieri

I Conquistatori

Stile di combattimento difensivo Modalità difensiva estremamente efficace

I Conquistatori sono ex prigionieri o coscritti forzati che hanno raggiunto il rango di soldati d'élite. Riescono a destabilizzare e sopraffare l'avversario grazie a numerose abilità difensive e infinite tecniche d'attacco

I Conquistatori Vedi tutti i cavalieri

1 di 2

Cavalieri

I Guardiani

Stile di combattimento adattivo Strategia semplice

I Guardiani sono nobili e potenti guerrieri votati alla difesa della propria terra e della propria gente. Sono cavalieri estremamente versatili che si spostano sul campo di battaglia accompagnati da enormi spadoni.

I Guardiani Vedi tutti i cavalieri

2 di 2

  image