Scorri per svelare  

 
 
 Scegli una fazione

Fazioni

 
 
 
 

I Samurai

"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
— Lev Tolstoj

La storia non è stata gentile con i samurai.

Originari di una terra remota situata al di là dell'oceano, i loro racconti narrano di un imperatore e di una patria distrutti da fuoco e dal mare. Quasi mille anni dopo, questa nazione di nomadi ha concluso il proprio vagabondaggio e ha creato un nuovo impero accanto alle terre conquistate dai vichinghi e ai turbolenti territori dei cavalieri.

Dopo aver trascorso gli ultimi decenni ad adattarsi alle paludose colline del Myre, sono tornati a prosperare, ma sono ancora in netta minoranza rispetto ai propri vicini. Sono costretti ad affidarsi ad astuzia, capacità belliche superiori e devozione alla propria cultura se desiderano sopravvivere... dato che potrebbero essere gli ultimi sopravvissuti della loro stirpe.

Emblema

Significato dell'emblema:
  • Maestria
  • Esodo
  • Sopravvivenza
  •  Immortalità, Spiritualità
  •  Controllo, Serenità

Samurai

Gli Orochi

Stile di combattimento da assassino Esperto di contrattacchi

Gli Orochi sono gli assassini imperiali dei samurai. Si muovono sul campo di battaglia come degli spettri, terrorizzando e massacrando gli sventurati che incrociano i loro passi. Rappresentano un'ottima combinazione di abilità di oppressione e contrattacco, ma la loro difesa richiede talento e tempismo per essere efficace.

Gli Orochi Vedi tutti i samurai

1 di 2

d

Samurai

I Kensei

Stile di combattimento adattivoOttima portata nel corpo a corpo

I Kensei sono pure incarnazioni dello spirito del Bushidō, la via del guerriero samurai, o almeno coloro che più ne rappresentano l'essenza. Sono più lenti di altre unità, ma hanno una portata maggiore nel corpo a corpo.

I KenseiVedi tutti i samurai

2 di 2

  image
  image