Scorri per svelare  

Il mondo di For Honor

Il mondo di For Honor è crudele, ma anche ricco di splendide terre incontaminate, paesaggi mozzafiato e imponenti rovine. I suoi stoici abitanti tentano di sopravvivere in ogni modo nonostante l'infinita guerra che sconvolge le loro nazioni. Mille anni prima, un cataclisma colpì il mondo, distruggendo quasi tutta l'umanità. I continenti affondarono, gli imperi crollarono e intere popolazioni furono costrette all'esilio. Tuttavia, le tre fazioni di cavalieri, vichinghi e samurai riuscirono a risorgere dalle ceneri della catastrofe. Ora ciascuna di loro lotta per costruirsi una nuova patria e riaffermare la gloria dei propri antenati.

Fatti strada con la forza in enormi e intensi campi di battaglia in For Honor, un rivoluzionario gioco d'azione sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft.

For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio 2017 per sistema PlayStation®4, Xbox One e PC.

Entra nel caos della guerra e unisciti alle battaglie di prodi cavalieri, brutali vichinghi e letali samurai in mappe vivide e impegnative. Padroneggia armi medievali e affronta brutali e fulminei combattimenti all'arma bianca in un'avvincente modalità campagna e numerose modalità multigiocatore.

L'innovativo sistema di controllo di For Honor, Arte della Guerra, ti permette di controllare totalmente i tuoi eroi, ciascuno con armi e abilità diverse. I combattimenti sono stati studiati per dare la sensazione di un vero duello senza sacrificare semplicità e praticità, e sono stati realizzati con l'ausilio del motion capture, maestri di arti marziali e stuntman professionisti, per conferire al gioco un inedito realismo.

Cavalieri

Scopri di più 
1 di 3

Samurai

Scopri di più  
2 di 3

Vichinghi

Scopri di più  
3 di 3

Cavalieri

I Guardiani

Stile di combattimento adattivo Strategia semplice

I Guardiani sono nobili e potenti guerrieri votati alla difesa della propria terra e della propria gente. Sono cavalieri estremamente versatili che si spostano sul campo di battaglia accompagnati da enormi spadoni.

I Guardiani Vedi tutti i cavalieri 

1 di 12

Samurai

Gli Orochi

Stile di combattimento da assassino Esperto di contrattacchi

Gli Orochi sono gli assassini imperiali dei samurai. Si muovono sul campo di battaglia come degli spettri, terrorizzando e massacrando gli sventurati che incrociano i loro passi. Rappresentano un'ottima combinazione di abilità di oppressione e contrattacco, ma la loro difesa richiede talento e tempismo per essere efficace.

Gli Orochi Vedi tutti i samurai  

2 di 12

Samurai

I Kensei

Stile di combattimento adattivo Ottima portata nel corpo a corpo

I Kensei sono pure incarnazioni dello spirito del Bushidō, la via del guerriero samurai, o almeno coloro che più ne rappresentano l'essenza. Sono più lenti di altre unità, ma hanno una portata maggiore nel corpo a corpo.

I Kensei Vedi tutti i samurai  

3 di 12

Cavalieri

I Conquistatori

Stile di combattimento difensivo Modalità difensiva estremamente efficace

I Conquistatori sono ex prigionieri o coscritti forzati che hanno raggiunto il rango di soldati d'élite. Riescono a destabilizzare e sopraffare l'avversario grazie a numerose abilità difensive e infinite tecniche d'attacco.

I Conquistatori Vedi tutti i cavalieri  

4 di 12

Vichinghi

I Razziatori

Stile di combattimento invalidante Attacchi estremamente potenti

Armati di pesanti asce a due mani, i Razziatori sono sempre in prima linea nelle orde vichinghe, pronti a straziare qualsiasi nemico folle abbastanza da mettersi sulla loro strada. I Razziatori sono i guerrieri vichinghi per eccellenza.

I Razziatori Vedi tutti i vichinghi  

5 di 12

I vichinghi

I Berserker

Stile di combattimento oppressivo Attacchi rapidi a corto raggio

I Berserker sono guerrieri vichinghi caotici e brutali armati di un'ascia in ciascuna mano. Il loro folle amore per il combattimento instilla paura nell'animo di chiunque, amici e nemici. Combinano abilità oppressive a corto raggio e infinite catene di attacchi che possono iniziare in molti modi diversi.

I Berserker Vedi tutti i vichinghi  

6 di 12

Cavalieri

Le Pacificatrici

Esperte di contrattacchiPortata ridotta ma grande mobilità

Le Pacificatrici sono rapide, letali e capaci di vincere uno scontro prima ancora che il nemico si accorga di loro. Non sono molte le guerriere in grado di trasformarsi in lame silenziose.

Le PacificatriciVedi tutti i Cavalieri  

7 di 12

Cavalieri

I Giustizieri

Eccellenti nei contrattacchiAbili nel neutralizzare i nemici

Il Giustiziere unisce le caratteristiche di un eroe pesante e di un'avanguardia. È potente, ma anche estremamente efficace nei contrattacchi.

I GiustizieriVedi tutti i Cavalieri  

8 di 12

Samurai

Gli Shugoki

Stile di combattimento disabilitanteColpi potenti

Gli Shugoki sembrano lenti e goffi, ma è meglio non farsi ingannare dalle apparenze: hanno la forza di un demone e una ferrea volontà.

Gli ShugokiVedi tutti i Samurai  

9 di 12

Samurai

Le Nobushi

Buon controllo d'areaPortata impareggiabile

La Nobushi è un personaggio a zona. Cerca sempre di stare a distanza mentre disturba costantemente gli attaccanti.

Le NobushiVedi tutti i Samurai  

10 di 12

Vichinghi

Le Valchirie

Tengono a bada i nemiciCombo articolate

La Valchiria è un'eroina versatile, complessa, estremamente duttile e abile nello sbilanciare il nemico.

Le ValchirieVedi tutti i Vichinghi 

11 di 12

Vichinghi

I Condottieri

Esperti di contrattacchiPortata ridotta

I Condottieri non sono leader nati: hanno conquistato questo onore con sangue, sudore e acciaio.

I CondottieriVedi tutti i Vichinghi  

12 di 12

Mappe
For Honor vanta incredibili arene e mappe di battaglia create per offrire un'esperienza di combattimenti all'arma bianca più coinvolgente e realistica possibile.

Modalità di giocoTutte le modalità di gioco disponibili in For Honor

In For Honor sono presenti varie modalità di gioco in cui i giocatori possono affrontarsi in scontri all'ultimo sangue, come: Dominio 4v4, Rissa 2v2, Duello 1v1, Schermaglia 4v4 ed Eliminazione 4v4.

Scopri di più