Scorri per svelare  

fh_news-wof-header

FAQ Guerra di fazioni

DETTAGLI GUERRA DI FAZIONI (FAQ completa)

Guerrieri! È ora di decidere. Nobili cavalieri, brutali vichinghi e letali samurai stanno per affrontarsi sullo stesso campo di battaglia per la prima volta nella storia…. CHI SARÀ A TRIONFARE? Prima di scendere in battaglia, devi scegliere con chi schierarti. Offri i tuoi servigi ai cavalieri della Legione di Ferro, al clan vichingo dei Sanguinari o all'Impero dell'Alba dei samurai. Dimostra il tuo valore sui più spettacolari campi di battaglia che il mondo abbia mai visto e porta onore alla tua fazione. Tutti i guerrieri che parteciperanno alla CLOSED BETA saranno ricompensati. Ma solo una fazione conquisterà la gloria. La tua leggenda inizia adesso.


La Guerra di fazioni è un evento globale, continuo e multipiattaforma che incarna perfettamente l'eterna guerra fra le tre fazioni di For Honor: i cavalieri, i vichinghi e i samurai. Ogni partita multigiocatore giocata durante la CLOSED BETA contribuisce a determinare la classifica della Guerra di fazioni.

1. ISCRIVITI ALLA CLOSED BETA
Arruolati nella Guerra di fazioni iscrivendoti alla Closed Beta. Tutte le partite multigiocatore dei partecipanti alla CLOSED BETA influenzeranno la classifica globale. La fazione che avrà conquistato più territori al termine della CLOSED BETA sarà la vincitrice.

2. GIURA FEDELTÀ
Offri i tuoi servigi ai cavalieri della Legione di Ferro, al clan vichingo dei Sanguinari o all'Impero dell'Alba dei samurai dal menu principale del gioco.

Dopo che avrai scelto per chi combattere, tutte le tue vittorie durante la CLOSED BETA contribuiranno al punteggio globale della tua fazione anche se deciderai di giocare partite singole nei panni di guerrieri di altre fazioni.

Per esempio, giurando fedeltà ai vichinghi combatterai sempre per loro durante la Guerra di fazioni, anche se deciderai di affrontare delle partite usando un guerriero dei samurai o dei cavalieri.

Riassumendo, dopo aver scelto la tua fazione potrai combattere nei panni di qualsiasi guerriero di qualsiasi fazione in qualsiasi momento.

3. MAPPA DEL MONDO
La mappa del mondo è il cuore della Guerra di fazioni e il fulcro dell'intero evento. È accessibile dal menu principale del gioco ed è divisa in territori controllati dalle tre fazioni. La fazione che controlla il maggior numero di territori al termine della CLOSED BETA è la vincitrice.

4. RISORSE DI GUERRA
Al termine di ogni partita multigiocatore riceverai un certo numero di risorse di guerra in base alle tue prestazioni. Queste risorse possono poi essere distribuite in 3 modi diversi:
1. Puoi investire tutte le risorse di guerra in un unico territorio conteso
2. Puoi investire un ugual numero di risorse in ogni territorio conteso
3. Se non investi manualmente le risorse, queste verranno allocate automaticamente

Tutte le risorse di guerra ottenute nelle partite multigiocatore, incluse quelle contro l'IA, contano ai fini dell'evento Guerra di fazioni.

5. RECLAMA LA TUA RICOMPENSA
Tutti i partecipanti alla CLOSED BETA verranno ricompensati con esclusivi oggetti di gioco. Visita la sezione Ricompense per ulteriori dettagli: presto verranno annunciate altre ricompense.

Torna a GUERRA DI FAZIONI

Vuoi commentare questo articolo?

Unisciti alla conversazione sul forum ufficiale Ubisoft dedicato a For Honor.

Unisciti subito