Scorri per svelare  

For Honor: Marching Fire

L'aggiornamento più consistente e ambizioso di For Honor sarà disponibile dal 16 ottobre 2018. Grazie a una nuova fazione, 4 nuovi eroi, un'inedita modalità 4v4, notevoli miglioramenti grafici e una modalità PvE illimitata per giocatore singolo e due giocatori in cooperativa (ancora non svelata), Marching Fire amplierà il mondo di For Honor in modi mai visti prima.

Disponibile ora

Nuovi eroi: La fazione dei Wu Lin

I Wu Lin sono una fazione di guerrieri che vivono oltre le mura dell'antica Cina. Ora quattro guerrieri Wu Lin viaggiano verso Occidente in cerca di vendetta per guerre, tradimenti e tragedie personali. Combatteranno fino allo stremo per conquistare un posto nella nuova dinastia.

Shaolin

Gli Shaolin sono monaci guerrieri, famosi per il loro stile di lotta agile e ispirato agli animali e per la loro abilità nell'uso del bastone. Portano sempre con sé i loro testi di preghiera.

SCOPRI DI PIÙ

Tiandi

I Tiandi sono i fedeli guardiani di re, regine e imperatori. Sono maestri della lama dao, l'arma preferita delle guardie reali.

SCOPRI DI PIÙ

Jiang Jun

I Jiang Jun sono i generali dell'antico esercito cinese. Sono abili e saggi condottieri, maestri nell'uso dell'arma guandao.

SCOPRI DI PIÙ

Nuxia

Le Nuxia sono guardie del corpo e assassine che spesso dissimulano i loro talenti attraverso la danza. Sono letali artiste delle spade a uncino.

SCOPRI DI PIÙ

Nuova modalità PvP: Assalto

Preparatevi a proteggere o assediare un castello fortificato dotato di baliste, calderoni e arcieri.

Gli attaccanti dovranno assaltare il castello e far breccia usando un ariete, mentre i difensori dovranno impedirglielo a ogni costo per proteggere il loro signore.

Questa modalità multigiocatore strategica e basata sul gioco di squadra aggiunge ulteriore profondità e adrenalina al gioco, oltre a tre mappe totalmente inedite.

Modalità PvE infinita

Una nuova modalità, ancora non svelata, che offrirà contenuti PvE illimitati per giocatore singolo o due giocatori in cooperativa.

Miglioramenti grafici significativi

Marching Fire apporterà gratuitamente anche grandi miglioramenti grafici al mondo di For Honor, grazie a texture aggiornate e perfezionate, un'illuminazione globale migliorata e una nuova tecnologia per il cielo e le nubi. Inoltre, introdurrà anche un'interfaccia utente aggiornata che permetterà ai giocatori di iniziare a giocare più velocemente.

Prima
+
Dopo
+
Prima
+
Dopo
+