Scorri per svelare  

The Knights
Cavalieri

Il Gladiatore

I Gladiatori sono guerrieri di professione che hanno affinato le proprie abilità affrontando violente battaglie nell'arena fino a diventare i migliori nel loro campo. Ognuno di loro combatte per ragioni diverse, come la gloria o il guadagno, ma nessuno di loro può fare a meno di combattere. Indossano un'armatura ridotta per avere più mobilità con lo scudo e il tridente, ma anche per mettere in risalto le proprie capacità. Hanno saputo conquistare il pubblico in ogni incontro, ma come se la caveranno ora che il loro addestramento verrà messo alla prova in una guerra reale? Questa volta i Gladiatori dovranno affrontare un avversario molto più grande di loro.

Stile di combattimento

Il Gladiatore è un combattente rude e vanaglorioso, del tutto disinteressato a guerre e fazioni. Solo una cosa è importante: dimostrare di essere il più forte guerriero del mondo.
  • Difficoltà: bassa
  • Stile di combattimento adattabile
  • Buona gestione della resistenza

Capacità speciali

  • Tecnica di impalamento imbloccabile che causa sanguinamento
  • Attacco basso imbloccabile che allontana il nemico e guadagna la capacità di atterramento quando la resistenza è esaurita.
  • Lo scudo fornisce loro vari modi per stordire l'avversario e ridurne la resistenza.

Il Gladiatore

Guarda i nuovi video di gioco di For Honor e scopri i Gladiatori della fazione dei cavalieri.

Armi

Tridente
Nato come strumento di pesca, il tridente divenne celebre dopo che i Gladiatori iniziarono a utilizzarlo in combattimento.
1 di 3
Tridente
Nato come strumento di pesca, il tridente divenne celebre dopo che i Gladiatori iniziarono a utilizzarlo in combattimento.
2 di 3
Scudo
 
3 di 3

Armatura

+

1 di  

Armatura

Armatura personalizzabile. Dai un'occhiata alle tre parti personalizzabili dell'armatura dei Gladiatori.