Scorri per svelare  

Jiang Jun

Solo i comandanti Wu Lin più esperti diventano Jiang Jun, i generali dell'Impero. La loro lealtà e il loro senso di giustizia sono senza pari. Impartiscono dure lezioni ai loro nemici brandendo il guandao, un'alabarda a forma di mezzaluna.

Venerati come i migliori strateghi dell'Impero, sono l'incarnazione vivente dell'arte della guerra. Ispirano migliaia di soldati a combattere e morire per loro nelle battaglie più difficili.

Jiang Jun

Guan Yu

Guan Yu è una leggenda tra i Jiang Jun.


Imperatori, re e perfino i suoi nemici considerano Guan Yu un paradigma di forza e saggezza.


Guan Yu ha trascorso la vita a condurre grandi eserciti in battaglia. Con lui al comando, la vittoria è assicurata.


Un giorno, di ritorno da una battaglia, l'esercito stremato di Guan Yun cadde in un'imboscata. Vedendosi in schiacciante inferiorità numerica, Guan Yu scese da cavallo e sfidò il comandante nemico a duello.


Una freccia solitaria spiccò il volo e gli si conficcò nel cuore. Il potente Guan Yu crollò a terra... Ma si rialzò, si strappò la freccia dal petto e rise. Il suo esercito si lanciò alla carica. Gli aggressori si ritirarono, terrorizzati dalla furia bestiale del comandante risorto dalla morte. Fu così che nacque la sua leggenda.


Ormai sul viale del tramonto, Guan Yu desidera tramandare la sua eredità e sentire ancora una volta il brivido della battaglia. In viaggio verso ovest, cerca nuovi guerrieri che possano donargli nuove, eccitanti sfide.

Stile di combattimento

Il Jiang Jun è un guerriero lento ma resistente, armato di guandao. La sua postura speciale, l'Equilibrio di Sifu, rigenera la resistenza e gli consente di schivare facilmente gli attacchi in arrivo. È specializzato in combattimenti di gruppo, dove è in grado di ispirare i suoi alleati con l'Equilibrio di Sifu e di tenere a bada i nemici con i suoi attacchi a zona.
  • Difficoltà: Media-difficile
  • Specialista dell'attacco a zona
  • Elevata capacità di sopravvivenza negli scontri di gruppo

Capacità speciali

  • Equilibrio di Sifu: Postura che schiva gli attacchi in arrivo e rigenera la resistenza
  • Svariati attacchi a zona
  • Potenti attacchi in schivata

I Guardiani

Scopri i Guardiani della fazione dei Cavalieri in questo video di gioco di For Honor.

Armi

Alabarda
1 di 4
Alabarda
2 di 4
Alabarda
3 di 4
Alabarda
4 di 4

Armatura

+

1 di  

Armatura

Armatura personalizzabile. Dai un'occhiata alle tre parti personalizzabili dell'armatura del Jiang Jun.