Scorri per svelare  

Shaolin

Gli Shaolin sono fieri monaci guerrieri famosi per il loro stile di combattimento fluido e l'abilità con il bastone.

L'Ordine degli Shaolin fu formato molto prima del Cataclisma, quando i primi monaci fondarono un monastero per condividere lo studio e la pratica delle arti marziali con i loro seguaci.

Dopo il Cataclisma, l'Impero sprofondò nella guerra civile e i monaci continuarono a praticare le arti marziali per preservare una spiritualità che andava scomparendo da quel mondo dilaniato. Se ciò significava serrare i pugni, i monaci non si facevano pregare.

Oggi trascorrono le giornate pregando, allenandosi e combattendo. Portano sempre con sé i loro testi di preghiera, diffondendo il loro messaggio con impareggiabile forza spirituale.

Shaolin

Wei Chang

Wei prega con i suoi pugni.


Monaco guerriero Shaolin, Wei Chang chiuse le porte del suo monastero ai combattenti della guerra civile. La maggior parte se ne andarono pacificamente, ma uno degli eserciti non accettò. I monaci reagirono.


Con il suo stile di combattimento ispirato alle scimmie, Wei eliminò innumerevoli nemici ma non riuscì a evitare che il monastero fosse comunque sopraffatto e che tutti gli Shaolin fossero messi a morte.


Mentre Wei recitava una preghiera prima di essere giustiziato, una violentissima scossa di terremoto si scatenò. La terra si aprì, inghiottendo il monastero con tutti i soldati.


Wei sopravvisse e fece voto di onorare per sempre la sua buona sorte. Si alzò dalle rovine e tatuò le preghiere perdute del monastero sulla sua pelle, preservandole. Negli anni ha affinato le sue formidabili doti da guerriero, diffondendo in lungo e in largo la sua dottrina a suon di bastone.


Oggigiorno Wei combatte animato da sacro fervore, per onorare i suoi fratelli caduti. Il suo lungo viaggio lo ha condotto a ovest.

Fighting Style

The Shaolin is a fast-paced, staff-wielding monk with a huge array of tools at his disposal. He is highly mobile and can alter the flow of combat with his special Qi Stance, which gives him access to various special attacks. His attacks are quick, relentless, and unpredictable.
  • Difficulty: Hard
  • Mobile fighter with a lot of options
  • Qi Stance

Special Capabilities

  • Qi Stance: Gains access to counterattacks and special moves that can be unblockable or undodgeable
  • Attacks are unpredictable
  • Long range

The Shaolin

Meet the Shaolin of the Wu-Lin faction in this For Honor gameplay video.

Weapons

Bastone
1 di 4
Bastone
2 di 4
Bastone
3 di 4
Bastone
4 di 4

Armatura

+

1 di  

Armatura

Armatura personalizzabile. Dai un'occhiata alle tre parti personalizzabili dell'armatura dello Shaolin.