Scorri per svelare  

Tiandi

Il termine "tiandi" significa "cielo e terra", a simboleggiare la dedizione a vita del combattente.

I Tiandi sono i fedeli guardiani di re, regine e imperatori. Sono maestri della lama dao, l'arma preferita delle guardie reali.

Il Tiandi giura eterna fedeltà al proprio sovrano. È un giuramento che lo lega al sovrano per tutta la vita. I Tiandi sono famosi per il loro coraggio e la loro dignità in battaglia. Quando il sovrano di un Tiandi perde la vita, questi diviene un terrificante guerriero senza costrizioni né limiti. Combattono con la stessa dedizione, ma la loro causa è nota solo a loro.

Tiandi Maschio:

Shidou

Shidou è un'anima corrotta.


Shidou era un generale Tiandi al servizio del proprio padre, un grande re che governava un vasto regno.


Shidou era il combattente più abile fra i suoi fratelli, ma era quarto in linea di successione. Non volendo accontentarsi di una vita al servizio dei suoi fratelli, li uccise tutti in una notte buia e sanguinosa.


Quando il re scoprì la carneficina, precipitò nel dolore e si uccise per la vergogna. Con una famiglia reale indebolita, il regno fu presto invaso da eserciti e razzie, e tutto fu perduto.


Realizzando con orrore le conseguenze delle sue azioni, Shidou fuggì dal palazzo abbandonando ogni pretesa al trono. Si impose un esilio volontario dall'Impero che aveva tradito e si mise in viaggio verso ovest, dove infuriava un'altra guerra.


Oggi l'oscurità che ha dentro è diventata una forza e una maledizione. Dà la caccia e uccide quelli come lui, i corrotti di questo mondo, per diventare il flagello dei malvagi. Solo allora gli sarà permesso di morire ed espiare i suoi peccati.

Tiandi Femmina

Ying

Ying e la sua dao sono le artefici del proprio destino.


Ying si è allenata per tutta la vita per indossare l'armatura del Tiandi e diventare protettrice di re e regine. La sua dedizione fu premiata con un incarico presso una potente regina.


Una notte d'inverno, la Tiandi cadde in un'imboscata mentre scortava la regina a un consiglio di guerra. Dopo una sanguinosa battaglia, tutti giacevano morti, tranne Ying e la regina.


La regina conferì un dao onorario alla coraggiosa combattente e fece di Ying la sua guardia personale. Si precipitarono a casa per avvertire dell'attacco. All'arrivo, la regina fu uccisa dalle sue guardie di palazzo.


Ying reagì immediatamente, uccidendo gli assassini. Ma la famiglia reale si rivoltò contro Ying, ritenendola responsabile della morte della regina. Da quel giorno, Ying divenne una fuorilegge. Fuggì portando con sé solo il suo dao e l'armatura da Tiandi sulla schiena.


Ora, con una taglia sulla sua testa, viaggia verso ovest. Sprezzante degli intrighi della politica, porta con sé il cambiamento nell'unico modo che conosce: con il suo ingegno e il suo dao.

Fighting Style

I Tiandi si servono di eleganti attacchi in schivata per muoversi nella mischia ed evitare gli attacchi nemici. Possono sbilanciare i nemici calciandoli in terra, creando opportunità di attacco per gli alleati.
  • Difficoltà: Easy
  • Stile di combattimento adattivo
  • Specialista dell'attacco in schivata

Capacità speciali

  • Eleganti attacchi in schivata
  • Colpi di palmo che spezzano la guardia nemica a distanza ravvicinata
  • Calci destabilizzanti

I Tiandi

Scopri i Tiandi della fazione Wu Lin in questo video di gioco di For Honor.

Armi

Dao
1 di 4
Dao
2 di 4
Dao
3 di 4
Dao
4 di 4

Armatura

+

1 di  

Armatura

Armatura personalizzabile. Dai un'occhiata alle tre parti personalizzabili dell'armatura del Tiandi.