Scorri per svelare  

PANORAMICA

A seguito di un enorme cataclisma, tre delle più feroci fazioni di guerrieri mai esistite nella storia si scontrano in un'epica battaglia per la sopravvivenza. Entra in guerra nei panni di un fiero Cavaliere, un brutale Vichingo o un letale Samurai, e combatti per l'onore della tua fazione. Semina la distruzione sul campo di battaglia in questo frenetico gioco che mescola abilità e violenti scontri corpo a corpo.

Sin dalla sua uscita, avvenuta nel febbraio 2017, il gioco è stato oggetto di continue modifiche e miglioramenti. L'aggiunta di server dedicati ha garantito ai giocatori un'esperienza fluida e stabile, mentre le nuove modalità di allenamento hanno fornito gli strumenti per diventare da apprendisti a maestri guadagnando anche delle ricompense. Metti alla prova le tue capacità in nuove modalità di gioco e personalizza i tuoi eroi con le migliaia di oggetti aggiunti dopo l'uscita.

Continua a leggere...  

Il cuore dell'esperienza di For Honor è il suo rivoluzionario sistema di combattimento ravvicinato, l'Arte della Guerra, che vi permette di impugnare la vostra arma in tre posture (sinistra, destra o alta) per superare le difese dell'avversario e allo stesso tempo di parare i suoi attacchi.

For Honor racchiude una campagna dalla trama avvincente (giocabile anche in cooperativa) e sei modalità multigiocatore per battaglie 1v1, 2v2 e 4v4, in un gioco che richiede riflessi pronti e una grande capacità di controllare l'ambiente e i nemici circostanti per conquistare i territori ed eliminare gli avversari (mentre ci si fa strada fra orde di soldati semplici).

All'inizio del gioco dovrete giurare fedeltà a una delle tre fazioni, ma questo non vi impedirà di utilizzare tutti i 18 eroi disponibili e personalizzabili. Ognuno ha un diverso approccio al combattimento, quindi potrete scegliere quello che più si adatta al vostro stile di gioco. Per esempio, lo Shugoki può essere un'ottima scelta se volete infliggere grandi quantità di danni, mentre la Pacificatrice o l'Orochi sono ottimi punti di partenza per i giocatori che preferiscono la velocità e vogliono confondere l'avversario mentre continuano a erodere lentamente la sua salute. Grazie alla modalità Allenamento potrete sperimentare ogni stile di lotta e trovare quello che fa per voi.

Eroi

Scendi in guerra scegliendo fra 18 eroi giocabili e personalizzabili. Ogni fazione è composta da guerrieri abili e letali divisi in quattro classi diverse. Elimina rapidamente i nemici con i silenziosi assassini, assorbi gli attacchi e colpisci duro con i potenti colossi, bilancia attacco e difesa con le equilibrate avanguardie o personalizza il tuo stile di gioco con gli ibridi, che rappresentano vari mix di due classi diverse.

Scopri tutti gli eroi

Modalità di gioco

Modalità allenamento

Questa modalità per giocatore singolo include video di allenamento, Prove del novizio, Prove del guerriero e Arena di allenamento.

Vedi dettagli

1 di 3

Modalità Storia

Per giocatore singolo o due giocatori in cooperativa.

Vedi dettagli 

2 di 3

Modalità arcade

Contenuti PvE illimitati per giocatore singolo o due giocatori in cooperativa. In arrivo il 16 ottobre con l'aggiornamento Marching Fire.

Vedi dettagli

3 di 3

Tributo

Le squadre si affrontano per prendere il controllo delle varie offerte sparse sulla mappa.

Vedi dettagli

1 di 6

Dominio

Modalità 4v4 a obiettivi in cui due squadre si affrontano per il controllo di tre zone sul campo di battaglia.

Vedi dettagli

2 di 6

Duello

Scontro 1v1 in cinque round.

Vedi dettagli 

3 di 6

Mischia

Scontro 2v2 in cinque round.

Vedi dettagli 

4 di 6

Schermaglia

Modalità deathmatch 4v4 a squadre con IA.

Vedi dettagli 

5 di 6

Eliminazione

Scontro 4v4 in cinque round.

Vedi dettagli 

6 di 6

Assalto

Difendi il castello o elimina il comandante nemico in questa modalità multigiocatore strategica 4v4. In arrivo il 16 ottobre con l'aggiornamento Marching Fire.

Vedi dettagli

7 di 7

Mappe

Fatti strada con la forza in più di 20 mappe, ciascuna espressamente creata per trasmettere un'esperienza di combattimento all'arma bianca più realistica possibile.

Cavalieri

Scopri le 7 mappe di Ashfeld

Samurai

Scopri le 7 mappe del Myre

Vichinghi

Scopri le 6 mappe di Valkeinheim

Scopri tutte le mappe