Scorri per svelare  

HRO_KEYART_RGB_web_crop

Piccola guida per i nuovi arrivati sul campo di battaglia

11/06/2018 12:00


Cavalieri, vichinghi e samurai stanno incrociando spade, lance e asce sui campi di battaglia di For Honor® da più di un anno, e sono sempre alla ricerca di nuove sfide.

Sin dalla sua uscita, avvenuta nel febbraio 2017, il gioco ha subito continue modifiche e miglioramenti (come l'aggiunta di nuove modalità di Allenamento e il trasferimento su server dedicati) che lo hanno reso molto più accessibile ai nuovi giocatori.

Grandi novità sono in arrivo, e la Starter Edition sarà scaricabile gratuitamente su Uplay PC fino al 18 giugno: non c'è mai stato momento migliore per entrare nel frenetico e cruento mondo di For Honor.



Il cuore dell'esperienza di For Honor è il suo rivoluzionario sistema di combattimento ravvicinato, l'Arte della Guerra, che vi permette di impugnare la vostra arma in tre posture (sinistra, destra o alta) per superare le difese dell'avversario e allo stesso tempo di parare i suoi attacchi.

For Honor racchiude una campagna dalla trama avvincente (giocabile anche in cooperativa) e sei modalità multigiocatore per battaglie 1v1, 2v2 e 4v4, in un gioco che richiede riflessi pronti e una grande capacità di controllare l'ambiente e i nemici circostanti per conquistare i territori ed eliminare gli avversari (mentre ci si fa strada fra orde di soldati semplici).

All'inizio del gioco dovrete giurare fedeltà a una delle tre fazioni, ma questo non vi impedirà di utilizzare tutti i 18 eroi disponibili e personalizzabili. Ognuno di essi ha un diverso approccio al combattimento, quindi potrete scegliere quello che più si adatta al vostro stile di gioco. Per esempio, lo Shugoki può essere un'ottima scelta se volete infliggere grandi quantità di danni, mentre la Pacificatrice o l'Orochi sono ottimi punti di partenza per i giocatori che preferiscono la velocità e vogliono confondere l'avversario mentre continuano a erodere lentamente la sua salute. Grazie alla modalità Allenamento potrete sperimentare ogni stile di lotta e trovare quello che fa per voi.


Scoprite i 18 eroi

Consultate i nostri consigli di guerra

For Honor è disponibile su su sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e PC. Inoltre, i giocatori su PC potranno scaricare gratuitamente la Starter Edition su Uplay fino al 18 giugno, mentre le versioni per console saranno disponibili con sconti fino al 70% per un periodo limitato. Scoprite di più sul nuovo aggiornamento appena annunciato qui.


Vuoi commentare questo articolo?

Unisciti alla conversazione sul forum ufficiale Ubisoft dedicato a For Honor.

Unisciti subito