Scorri per svelare  

HRO_KEYART_RGB_web_crop

For Honor Starter Edition è gratis su Uplay PC! Sconti sulle versioni per console durante l'E3

11/06/2018 12:00

Nell'ultimo anno For Honor ha ricevuto contenuti aggiuntivi e miglioramenti significativi, fino ad arrivare al suo aggiornamento più corposo, appena annunciato nel corso dell'E3. L'aggiornamento Marching Fire in arrivo a ottobre aggiungerà una quarta fazione con quattro nuovi eroi provenienti dall'Estremo Oriente, un'inedita modalità PvP, una nuova modalità PvE e tanto altro.

Siete pronti a tuffarvi in intense battaglie fra samurai, cavalieri e vichinghi? In attesa dell'arrivo della nuova fazione dei Wu Lin a ottobre, da oggi al 18 giugno potete scaricare gratuitamente la Starter Edition di For Honor su Uplay PC. Una volta scaricata sarà vostra per sempre, quindi non fatevela sfuggire.

La Starter Edition comprende tutte le mappe e le modalità offerte da For Honor, ma prevede un percorso diverso per sbloccare gli eroi giocabili. Inizialmente saranno disponibili tutti e tre gli eroi avanguardia di For Honor (Guardiano, Razziatore e Kensei) e altri tre eroi (giocabili ma non personalizzabili) a seconda della fazione prescelta. Questi eroi, così come quelli delle altre fazioni, possono essere sbloccati e resi personalizzabili al costo di 8.000 Acciaio (la valuta di gioco di For Honor) ciascuno.

Inoltre, per un periodo limitato, potrete anche risparmiare fino al 70% sull'acquisto delle versioni per PC e console di For Honor.

Dopo più di un anno di grandi cambiamenti (tra cui l'introduzione di server dedicati) e altre fantastiche novità all'orizzonte, questa è l'occasione perfetta per scoprire un gioco che ha conquistato più di 8 milioni di giocatori con il suo rivoluzionario sistema di combattimento all'arma bianca. Avviate Uplay e scaricate subito gratuitamente For Honor!

SCARICALO GRATIS ORA SU UPLAY

Vuoi commentare questo articolo?

Unisciti alla conversazione sul forum ufficiale Ubisoft dedicato a For Honor.

Unisciti subito