Scorri per svelare  

[2018-08-16] FH Reigning Inferno - Begins

FOR HONOR STAGIONE 7 INFIAMMA GLI ANIMI CON UN NUOVO EVENTO DI GIOCO, DISPONIBILE SUBITO

20/08/2018 12:00

Stagione 7 di For Honor: Tempesta e Furia si infiamma con un nuovo evento di gioco a tempo limitato, Inferno imperante. L'evento introduce una modalità di gioco esclusiva chiamata Dominio infernale, che prevede un'esclusiva ed eccitante variazione per gli scontri Dominio. Quando una zona è contestata - ovvero, quando almeno un giocatore di una delle due squadre si trova all'interno dei suoi confini - questa è circondata da un anello di fuoco che costringe i contendenti a combattere fino alla morte, o a subire ingenti danni da ustione qualora scegliessero di fuggire attraversando le fiamme. Non lasciatevi scoraggiare da qualche scottatura, però: Inferno imperante durerà solo dal 16 agosto al 30 agosto.

I giocatori che partecipano all'evento possono vincere eccezionali ricompense di gioco tra cui nuove armi a tema fuoco, aspetti, ornamenti e una maschera esclusiva. Nel corso della seconda settimana, potrete ottenere il Pacchetto Inferno imperante, che include aspetto maschera, gesto, ornamento e completo da battaglia per il vostro eroe.

Per chi non avesse ancora For Honor, i membri Xbox Live Gold possono ottenere il gioco gratuitamente da ora fino al 15 settembre, quando For Honor sarà disponibile nella sezione Games With Gold.

Inferno imperante è l'ultimo aggiornamento di gioco di For Honor, che include l'implementazione dei server dedicati, una modalità di allenamento rinnovata e la funzionalità Collezione aspetti. A ottobre, per For Honor sarà pronto il più grande aggiornamento di sempre:Marching Fire introdurrà quattro nuovi eroi della nuova fazione Wu Lin, la modalità 4v4 Assalto e moltissime altre funzionalità. Per ulteriori informazioni su For Honor, date un'occhiata ai nostri precedenti comunicati.

Vuoi commentare questo articolo?

Unisciti alla conversazione sul forum ufficiale Ubisoft dedicato a For Honor.

Unisciti subito