Scorri per svelare  

FH_UbisoftClub_960x540_TestingGrounds_jan16_30

Terreni di prova Assalto

13/02/2020 12:00

TERRENI DI PROVA ASSALTO: Risultati



Salve, guerrieri!


Vogliamo ringraziare tutti per la partecipazione ai Terreni di prova - Assalto! Per poter raccogliere il vostro feedback e migliorare i nostri contenuti, i Terreni di prova sono molto importanti e siamo soddisfatti della risposta avuta dall'aggiornamento della modalità Assalto. È stato ricevuto meglio della modalità Assalto normale, facendoci capire che stiamo andando nella direzione giusta.

Vorremmo tornare sui nostri effettivi obiettivi con questo aggiornamento della modalità Assalto e darvi altri dettagli su ciò che abbiamo imparato da questa fase di prova:



Rendere la modalità Assalto più equa


Uno degli obiettivi più importanti che volevamo raggiungere era ridurre la sensazione di iniquità percepita da entrambi gli schieramenti in modalità Assalto: come Attaccanti, questo accadeva ricevendo due condizioni di fallimento, e, come Difensori, nel vedere negati i propri progressi quando la salute dell'ariete degli attaccanti e i biglietti venivano ripristinati.


In questo senso, le modifiche che abbiamo fatto per rendere l'Ariete l'unico obiettivo della Fase 1 e 2 sono state un successo. In base al vostro feedback, la partita appare in generale più equa e la rimozione dei biglietti permette uno stile di gioco più focalizzato, anche se alcuni di voi hanno espresso qualche perplessità riguardo la salute dell'ariete, che potrebbe essere un po' troppo bassa.



Rendere la modalità Assalto più dinamica


Per renderlo possibile, ci siamo concentrati su due aspetti diversi.


Per prima cosa, sull'effettiva durata della partita, accelerando l'ariete, la velocità di conquista delle Rampe e cambiando il timer di rientro a un valore fisso di 20 secondi.


In secondo luogo, volevamo rendere il Guardiano una parte molto più importante della Fase 2, dando un impatto maggiore alla sua sconfitta.


I dati mostrano che le partite in modalità Assalto nei Terreni di prova sono state più brevi degli Assalti normali (3 minuti in media) e molti di voi hanno apprezzato il ritmo più intenso. Il Guardiano finalmente dà la sensazione di poter cambiare le sorti della battaglia. Inoltre, anche se non possiamo mantenere gli Occhi rossi così come sono (era un feedback temporaneo che abbiamo inserito solo in questa fase di prova), vi abbiamo ascoltato e speriamo che vi piaccia la versione finale dell'effetto 😊


Alcuni di voi hanno fatto notare che la velocità di conquista delle Rampe e il bonus del Guardiano potrebbero essere un po' eccessivi, ma poiché il bilanciamento generale non è cambiato tra la modalità Assalto normale e quella aggiornata, abbiamo deciso di non modificare nulla per ora, e controllare l'evolversi della situazione una volta che l'aggiornamento verrà rilasciato.



Nota a margine: Scelta singola

In generale, la Scelta singola è stata accolta con reazioni contrastanti. Alcuni di voi hanno apprezzato l'assenza di 4 cariche e il suo effetto sul bilanciamento, mentre ad altri non è piaciuto l'impatto che potrebbe avere sull'aumento di livello dei propri personaggi principali.


Ci sono sicuramente dei benefici, ma l'impatto che può avere sull'avanzamento dei personaggi e sul completamento degli ordini è un punto di attrito troppo grande al momento.

Per questo, non proseguiremo con la Scelta singola in modalità Assalto.




In generale, siamo molto soddisfatti dei risultati di questa fase dei Terreni di prova!

Perciò, abbiamo deciso di lanciare questo aggiornamento della modalità Assalto, con tutte le scelte e tutte le mappe, nel prossimo aggiornamento del 12 marzo. Osserveremo i dati quando questa modalità sarà disponibile per capire cosa va modificato nel lungo periodo.


Ancora una volta, grazie per la partecipazione e per averci aiutato a rendere For Honor migliore 😊

Ci vediamo sul campo di battaglia!

- Il Team di FH

Vuoi commentare questo articolo?

Unisciti alla conversazione sul forum ufficiale Ubisoft dedicato a For Honor.

Unisciti subito