Scorri per svelare  

a message to our community

Un messaggio per la nostra community

09/04/2020 12:00

Prima di tutto, speriamo che ognuno di voi stia bene e sia al sicuro nella propria casa in questo periodo così difficile. Per quanto ci riguarda, il team sta lavorando duramente per mantenere For Honor operativo, nonostante stiamo lavorando tutti da casa.

Siamo orgogliosi di quanto tutto il team di sviluppo di For Honor si sia adattato velocemente a questa situazione. Tuttavia, pur con tutti i nostri sforzi durante questo periodo, l'interruzione delle ultime settimane sta avendo un impatto nella nostra capacità di implementare il prossimo contenuto previsto. Per questa ragione, abbiamo preso la decisione di ritardare il lancio dell'Anno 4 Stagione 2 all'11 giugno 2020.

Sappiamo che questa notizia rappresenta un delusione; noi, per primi, non vedevamo l'ora di mostrarvi tutto quello che For Honor aveva da offrirvi nella nuova stagione. Tuttavia siamo convinti che questa sia la decisione migliore per consentirci di realizzare il contenuto così come lo abbiamo pensato sin dall'inizio.

Come nota positiva, il team sta lavorando al momento ad un piano per riproporre alcune delle attività preferite dai fan, come compensazione di questo ritardo. Queste attività saranno disponibili in Maggio e presto condivideremo ulteriori dettagli all'interno della nostra Roadmap di Maggio.

Vogliamo ringraziarvi per la vostra continua passione e l'instancabile supporto. Restate al sicuro.

Il Team di For Honor

Vuoi commentare questo articolo?

Unisciti alla conversazione sul forum ufficiale Ubisoft dedicato a For Honor.

Unisciti subito