Scorri per svelare  

Dominion Series

Dominion Series di For Honor

13/10/2020 12:58

Salve, guerrieri!

È giunto il momento: siamo entusiasti di annunciare che il Dominion Series di For Honor inizierà il 24 ottobre! Si tratta di un evento competitivo ufficiale di Ubisoft in cui chi gioca da PC può affrontarsi in scontri Dominio 4v4 per avere la possibilità di vincere il titolo di Campione e un montepremi complessivo di 35.000$!

Per ulteriori informazioni su come iscriversi, sul regolamento ufficiale, l'assegnazione dei premi e altri dettagli sulla struttura dell'evento, visitate il sito battlefy.com/DominionSeries.

Il formato del programma include:

  • 4 settimane di Gironi aperti online
  • 1 Qualificazione online con quattro squadre
  • 1 giorno di Gironi di qualificazione "ultima possibilità" (LCQ)
  • 1 torneo online LCQ con quattro squadre
  • 1 Finale online

Al momento, il Dominion Serie si terrà solo in modalità online e con limitazioni regionali, per i giocatori di Europa e Nord America che hanno almeno 18 anni di età. È possibile iniziare a registrarsi per i gironi aperti a partire da oggi!

GIRONI ONLINE

Si tratta di tornei online aperti a tutti (con un numero illimitato di squadre). Si terrà un torneo a settimana, per un totale di quattro settimane con gruppi a doppia eliminazione in cui ogni scontro è al meglio di tre. Il vincitore di ogni torneo settimanale ottiene un posto per le qualificazioni.

Chi vince un torneo dei Gironi aperti non può partecipare ai tornei successivi.

QUALIFICAZIONI

Le Qualificazioni sono tornei online di una giornata trasmessi in diretta e tenuti separatamente in Europa e Nord America, in cui si affrontano le quattro squadre vincitrici dei gironi aperti, con formato GSL (5 scontri, selezione casuale). Le squadre che ottengono il primo e il secondo posto accedono alle Finali, mentre quelle in terza e quarta posizione passano automaticamente al torneo LCQ.

QUALIFICAZIONI "ULTIMA POSSIBILITÀ" (LCQ)

I gironi LCQ sono tornei online di una giornata e si svolgono dopo le Qualificazioni. Anche in questo caso, sono aperti a tutti, a eccezione delle squadre che hanno già avuto accesso alle finali. Le due migliori squadre avanzano al torneo LCQ di una giornata, unendosi a quelle che hanno ottenuto il terzo e il quarto posto durante le Qualificazioni.

Nel torneo LCQ, dopo i gironi LCQ, le quattro squadre si affronteranno ancora una volta utilizzando il formato GSL e gli scontri verranno trasmessi in diretta. Le squadre che ottengono il primo e il secondo posto potranno accedere alle Finali.

FINALI

Si tratta di un evento online della durata di un giorno, trasmesso in diretta. Le quattro squadre partecipanti si sfidano con formato GSL, in scontri al meglio di tre, tranne la Gran finale che sarà al meglio di cinque. Al termine del torneo, una delle squadre vincerà il titolo di Campione del Dominion Series nella propria regione.

Buona fortuna e divertitevi, Guerrieri!

Vuoi commentare questo articolo?

Unisciti alla conversazione sul forum ufficiale Ubisoft dedicato a For Honor.

Unisciti subito