Scorri per svelare  

BOTE Header

Battaglia dell'Eclissi!

28/01/2021 05:00

Guerrieri, è il momento di scegliere da che parte stare nella Battaglia dell'Eclissi!

A partire da oggi, 28 gennaio, e fino al 18 febbraio, Battaglia dell'Eclissi, l'evento a tempo limitato di For Honor, è disponibile insieme a una speciale modalità di gioco.

La nuova modalità Eclissi è uno scontro 4v4. L'obiettivo è sconfiggere il Comandante nemico, Astrea o Grifone, che appare quando una delle due squadre prende il controllo della forgia, l'unica zona conquistabile in questa modalità di gioco. Entrambe le squadre si affrontano per cercare di ottenere la Falce, l'unica arma che permetterà a voi e ai vostri alleati di sconfiggere il Comandante nemico.

La Falce appare solo dopo che una delle due squadre ha conquistato la forgia e solo i suoi membri possono impugnarla. Dopo un certo periodo di tempo, la Falce si rompe e la forgia torna attiva, dando a entrambe le squadre un'altra possibilità di conquistarla per ottenere l'arma.

Se doveste perdere il controllo della forgia, non dimenticate di difendere il vostro Comandante!

Oltre alla nuova modalità, Battaglia dell'Eclissi aggiunge 28 nuove armi che potete trovare nel bottino da adesso fino al 18 febbraio. Un Pass Evento gratuito permette ai giocatori di ottenere anche 35 ranghi di equipaggiamento e bottino, inclusi un nuovo aspetto da battaglia, un bordo emblema, degli ornamenti, dei simboli per gli eroi e un effetto umore. I giocatori possono anche acquistare un nuovo aspetto illustre, Dualismo eclittico, dal negozio di gioco, oltre a una nuova esecuzione e due celebrazioni.



Ci vediamo sul campo di battaglia per combattere al fianco di Astrea e Grifone, Guerrieri!

Vuoi commentare questo articolo?

Unisciti alla conversazione sul forum ufficiale Ubisoft dedicato a For Honor.

Unisciti subito