Scorri per svelare  

FOR HONOR - STAGIONE 2

Shadow & Might sta arrivando! La Guerra di fazioni si fa sempre più incandescente con l'arrivo di due nuovi eroi, due mappe gratuite mai viste, altri territori, nuovi equipaggiamenti e tanti altri contenuti inediti! Data di uscita: 16 maggio 2017

GUARDA IL TRAILER

2 NUOVI EROI

CENTURIONE

CAVALIERI

SHINOBI

SAMURAI

Shadow & Might introduce due nuovi eroi nelle fazioni dei Cavalieri e dei Samurai: il Centurione e lo Shinobi. I nuovi eroi saranno immediatamente disponibili per i possessori del Season Pass con accesso esclusivo garantito per sette giorni. Al termine di questo periodo, tutti i giocatori potranno sbloccare gli eroi usando l'Acciaio.

2 NUOVE MAPPE

La Guerra di fazioni si estende ad altre due mappe: la rovente e sudicia Forgia e lo splendido e ameno Giardino del tempio. Entrambe le mappe saranno gratuite per tutti i giocatori.

NUOVI EQUIPAGGIAMENTI EPICI

ARMATURA
ARMI
+

1 of 14

+

2 of 14

+

3 of 14

+

4 of 14

+

5 of 14

+

6 of 14

+

7 of 14

+

8 of 14

+

9 of 14

+

10 of 14

+

11 of 14

+

12 of 14

+

13 of 14

+

14 of 14

+

1 of 14

+

2 of 14

+

3 of 14

+

4 of 14

+

5 of 14

+

6 of 14

+

7 of 14

+

8 of 14

+

9 of 14

+

10 of 14

+

11 of 14

+

12 of 14

+

13 of 14

+

14 of 14

Un'altra rivoluzione di Shadow & Might è l'arrivo di un quarto grado di rarità. Gli equipaggiamenti epici vi daranno la possibilità di creare configurazioni più specifiche per i vostri eroi.

MAPPA DEL MONDO: 
NUOVI TERRITORI

Con Shadow & Might aggiungeremo 9 nuovi territori alla Mappa del mondo, spostando le fortezze delle fazioni. Saranno inoltre introdotte nuove opzioni di personalizzazione per tutti gli eroi con l'arrivo del nuovo livello di rarità degli equipaggiamenti, nuove armature, nuove parti di armi e nuovi oggetti per modificare l'aspetto.

SCOPRI DI PIÙ

SEASON PASS

Acquista subito il Season Pass di For Honor!

Il Season Pass ti garantisce l'accesso a tutte le espansioni di For Honor in arrivo nel corso dell'anno, oltre che a contenuti e opzioni di personalizzazione esclusivi.

OTTIENI IL SEASON PASS

Season Updates

Tutte le piattaforme

Modifiche ai comandi

  • Aggiunta un'opzione per personalizzare le zone morte della levetta.

Commento degli sviluppatori: È ora possibile configurare la zona morta del cambio guardia con la levetta destra. (Intervallo 10). Il valore predefinito è 10. Riducendolo, il cambio guardia sarà più sensibile. Scegliere valori troppo bassi può causare una minore precisione nella scelta della direzione di guardia.

Deadzone

Combattimento

"Finte leggere"

  • [Bug risolto] Gli attacchi e lo Spezzaguardia non possono più essere interrotti cambiando guardia e attaccando rapidamente.

Commento degli sviluppatori: La possibilità di interrompere Spezzaguardia e attacchi leggeri con un altro attacco, una tecnica conosciuta come "finta leggera", è stata scoperta molto in fretta dalla community. Abbiamo ricevuto molti commenti a suo sostegno, soprattutto per il suo potenziale come miglioramento del meta difensivo, ma per il momento ci limiteremo a eliminarla, dato che è una meccanica imprevista e, soprattutto, inaffidabile. La finestra temporale per effettuare una finta leggera è molto ridotta e non sempre attivabile. Quindi, anche allenandosi molto per padroneggiare il giusto tempismo, non è possibile sfruttare questa finta se la finestra temporale non si presenta. Ecco perché, almeno per il momento, elimineremo questo elemento. Se riusciremo a sviluppare una meccanica di gioco affidabile per le finte leggere (non vi promettiamo nulla) la implementeremo sicuramente.

Exploit puntamento

  • [Bug risolto] Ora annullare il puntamento durante un attacco non lo rende più non parabile.

Commento degli sviluppatori: Si tratta di un altro exploit scoperto in breve tempo dalla community. In precedenza, attaccando un bersaglio in modalità Guardia e uscendo dalla Guardia molto rapidamente all'inizio dell'attacco, quest'ultimo perdeva il suo bersaglio a causa di un bug e l'avversario non poteva pararlo.

Vendetta

  • [Bug risolto] Gli attacchi in mischia non consumano più la resistenza dei bersagli con Vendetta attivata.

Scatto

  • [Bug risolto] I personaggi non possono più mantenere lo stato in corsa mentre sono immobili.

Commento degli sviluppatori: Abbiamo già aggiornato la meccanica degli attacchi in corsa per far sì che si attivassero solo dopo aver iniziato a correre. Rimaneva tuttavia ancora un problema che permetteva ai giocatori di scattare, spostare all'indietro la levetta sinistra per tornare in posizione centrale e mantenere lo stato di corsa anche da immobili.

Mosse

  • La presenza dell'icona Successo sulle mosse che devono andare a segno è stata aggiornata.

Eroi

RAZZIATORE

Combinazioni Colpo stordente

  • Tutte le partenze degli attacchi pesanti possono essere interrotte in Colpo stordente.
  • Le partenze di Furia del razziatore e dell'attacco a zona possono essere interrotte in Colpo stordente.
  • Colpo stordente può essere seguito da Furia del razziatore.
  • Colpo stordente può seguire un recupero attacco a vuoto.
  • Le animazioni di transizione sono state migliorate per adattarsi alle nuove combinazioni.

Attacco a zona

  • [Bug risolto] Non è possibile effettuare una finta di attacco a zona in modalità Fuori guardia.

Carica travolgente

  • Costo in resistenza ridotto a 40 (da 60).
  • La resistenza del bersaglio diminuisce mentre viene trasportato dal Razziatore:
    • Perdita minima = 36 punti resistenza.
    • Perdita massima = 66 punti resistenza.
  • Tempo di recupero della rigenerazione della resistenza del bersaglio aumentato a 2,7 secondi (da 1,8) dopo la conclusione dell'attacco.
  • [Bug risolto] Il bersaglio non rigenera più resistenza mentre viene trasportato dal Razziatore.

Carica travolgente contro un muro

  • Il recupero dopo la ginocchiata permette di eseguire attacchi 100ms prima.
  • Danni della ginocchiata aumentati a 15 (da 0).
  • [Bug risolto] La resistenza del bersaglio si rigenera solo al termine dell'intero attacco.

Proiezione all'indietro

  • [Bug risolto] La resistenza del bersaglio si rigenera solo al termine della proiezione.

Danni

  • Danni del secondo attacco leggero di Affetta e perfora aumentati a 15 (da 10).
  • Danni dell'attacco finale leggero di Affetta e perfora aumentati a 15 (da 12).
  • Danni dell'attacco leggero di Tagli del vento aumentati a 15 (da 10).

Resistenza

  • Riserva di resistenza del Razziatore aumentata a 130 punti (da 120).

Commento degli sviluppatori: I Razziatori hanno già molte possibilità di combinazione, grazie alla capacità di interrompere gli attacchi iniziali pesanti con Colpo stordente e di usare Furia del razziatore all'interno delle serie. Per poter potenziare i Razziatori e renderli più divertenti da giocare, ne amplieremo le combinazioni permettendo loro di interrompere Furia del razziatore, l'attacco a zona e qualsiasi attacco pesante in Colpo stordente. Questo renderà più difficile per gli avversari prevedere gli attacchi del Razziatore .

Il Razziatore è abile nelle proiezioni, ma la sua presa Spezzaguardia è carente nelle situazioni 1 contro 1: per questo motivo abbiamo migliorato le sue proiezioni. Per esempio, ora Carica travolgente riduce la resistenza dell'avversario durante la corsa del Razziatore. Abbiamo anche fatto in modo che la resistenza del bersaglio non inizi a rigenerarsi prima del termine della mossa. Questo renderà più potenti le proiezioni in generale e permetterà al Razziatore di "giocare" di più con la resistenza degli avversari. Inoltre, per rinforzare la Carica travolgente, abbiamo aggiunto danni alla ginocchiata eseguita quando la carica termina contro un muro. Queste modifiche faciliteranno la decisione di usare Carica travolgente in base alla situazione: in presenza di un muro, la carica può causare più danni, mentre in caso contrario riduce ulteriormente la resistenza dell'avversario.

PACIFICATRICE

Pugnalata

  • Danni da sanguinamento della prima pugnalata ridotti a 8 in 8 secondi (da 15 in 8 secondi).
  • Danni da sanguinamento della seconda pugnalata ridotti a 8 in 8 secondi (da 12 in 8 secondi).
  • Danni da sanguinamento della terza pugnalata aumentati a 16 in 8 secondi (da 9 in 8 secondi).

Commento degli sviluppatori: Abbiamo deciso di modificare la progressione del sanguinamento legato alle pugnalate della Pacificatrice per introdurre un meccanismo di scelta più interessante. È possibile applicare solo le prime due cariche di sanguinamento per poi eseguire una proiezione, oppure sfruttare tutte e tre le cariche senza poter eseguire combinazioni dopo la terza pugnalata. Abbiamo anche ridotto i danni massimi complessivi del sanguinamento inflitto dalle tre pugnalate per motivi di bilanciamento.

GIUSTIZIERE

Mosse

  • Pagina Mosse aggiornata con l'aggiunta dello stordimento alla risposta leggera e di Postura incontrastabile a Fuori dai piedi .

Spinta

  • [Bug risolto] Usare Spinta su un nemico e poi attivare Vedetta non sbilancia più il nemico.

Finale di serie Giustizia immediata

  • [Bug risolto] Risolto un problema che permetteva al finale di serie Giustizia immediata di attivarsi anche se l'attacco precedente non era andato a segno.

Il lungo braccio

  • [Bug risolto] Corretto un glitch nell'animazione di attacco di un nemico a terra dopo aver eseguito Il lungo braccio.

SHUGOKI

Attacchi in modalità Fuori guardia

  • [Bug risolto] Gli attacchi in modalità Fuori guardia ora corrispondono a quelli in modalità Guardia.

Commento degli sviluppatori: I tempi di alcuni attacchi risultavano diversi a seconda del loro utilizzo in modalità Guardia o Fuori guardia. Non è nostra intenzione incentivare l'uso della modalità Fuori guardia, quindi abbiamo conformato gli attacchi in questa modalità alle loro controparti in modalità Guardia. Per lo Shugoki, abbiamo risolto incongruenze negli attacchi iniziali leggeri e pesanti.

NOBUSHI

Attacchi in modalità Fuori guardia

  • [Bug risolto] Gli attacchi in modalità Fuori guardia ora corrispondono a quelli in modalità Guardia.

Commento degli sviluppatori: I tempi di alcuni attacchi risultavano diversi a seconda del loro utilizzo in modalità Guardia o Fuori guardia. Non è nostra intenzione incentivare l'uso della modalità Fuori guardia, quindi abbiamo conformato gli attacchi in questa modalità alle loro controparti in modalità Guardia. Per la Nobushi, abbiamo risolto incongruenze nell'attacco iniziale leggero e in Disturba il nido.

GUARDIANO

  • Ripristinata la possibilità di cambiare bersaglio durante la partenza della Spallata.

Commento degli sviluppatori: Nell'ultimo aggiornamento abbiamo involontariamente eliminato la possibilità di cambiare bersaglio alla partenza della Spallata del Guardiano. Questa modifica non era intenzionale, quindi la funzionalità è stata ripristinata. Chiediamo scusa ai Guardiani!

KENSEI

Esecuzione

  • L'esecuzione "Senza nemmeno guardare" provoca la morte dell'avversario dopo 1.300ms (invece di 1.200ms).

CONDOTTIERO

Mosse

  • Pagina Mosse aggiornata dopo la rimozione dell'opzione Testata dalla Postura blocco totale.

Varie

Tecnica Conquistatore

  • [Bug risolto] La tecnica Conquistatore ora aumenta correttamente del 50% la durata dei bonus di potenziamento in Schermaglia ed Eliminazione.

Visuale spettatore

  • L'opzione per rimanere morto non viene più visualizzata se non è possibile essere rianimati.

Scale

  • [Bug risolto] I giocatori non cadono più dalla scala rilasciando il pulsante per scivolare giù quando colpiscono qualcun altro.

Segnale di comunicazione

  • [Bug risolto] Risolto un problema che bloccava i giocatori durante il piazzamento del segnale.

Modalità di gioco

Tutte le modalità

  • Le penalità in 3v1 e 4v1 sono state regolate per far sì che non sia possibile ottenere una quantità negativa di Fama

Schermaglia

  • Valore della ricompensa Salvatore corretto a 15 punti Fama (da 11)
  • Aggiunto un bonus Fama per Vendicatore (15 punti)

Meta

  • Il contributo personale nei vari round viene ora aggiornato dopo aver assegnato le risorse. Questo risolve il problema dell'errato aggiornamento del calcolo delle risorse di guerra nella schermata di fine partita.

Online

Messaggi di errore

  • Inseriti maggiori dettagli nei messaggi di errore visualizzati dal giocatore in caso di problemi di sincronizzazione o stabilità della sessione

Presentazione

Scontro personalizzato

  • Durante la fase di Morte improvvisa, il timer della Morte improvvisa viene ora visualizzato anche se il tempo di gioco è impostato su "nessuno"

Generali

  • Mosse della Nobushi - Aggiunta icona "imbloccabile" mancante alla mossa Calcio

Progressi ed economia

Bug risolti

  • Risolto un bug per cui tutti i set di colori di Attaccante e Difensore usavano i color blu e arancio predefiniti
  • Risolto un bug che inseriva tutti i giocatori in posizione centrale in "La tua classifica"
  • Risolto un bug che impediva al totale delle risorse di guerra di aggiornarsi correttamente nella schermata di fine partita/li>
  • Risolti alcuni casi in cui i giocatori piazzatisi al primo posto durante un round della Guerra di fazioni ricevevano le ricompense del 3° classificato

Guadagno di XP durante le partite aumentato

Commento degli sviluppatori: Dalle nostre analisi abbiamo notato che i giocatori impiegano più tempo del previsto per incrementare il loro livello di Notorietà. Per questo motivo, abbiamo aumentato ogni guadagno di XP relativo alle partite per premiare l'impegno dei giocatori.

  • XP base guadagnati per una partita Dominio (PvP) vinta aumentati da 400 a 500.
  • XP base guadagnati per una partita Dominio (PvP) persa o pareggiata aumentati da 300 a 380.
  • XP base guadagnati per una partita Dominio (Privata) vinta aumentati da 200 a 250.
  • XP base guadagnati per una partita Dominio (Privata) persa o pareggiata aumentati da 150 a 190.
  • XP base guadagnati per una partita Dominio (contro l'IA) vinta aumentati da 320 a 400
  • XP base guadagnati per una partita Dominio (contro l'IA) persa o pareggiata aumentati da 240 a 300.
  • XP base guadagnati per una partita Schermaglia (PvP) vinta aumentati da 400 a 500.
  • XP base guadagnati per una partita Schermaglia (PvP) persa o pareggiata aumentati da 300 a 380.
  • XP base guadagnati per una partita Schermaglia (Privata) vinta aumentati da 200 a 250.
  • XP base guadagnati per una partita Schermaglia (Privata) persa o pareggiata aumentati da 150 a 190.
  • XP base guadagnati per una partita Schermaglia (contro l'IA) vinta aumentati da 320 a 400
  • XP base guadagnati per una partita Schermaglia (contro l'IA) persa o pareggiata aumentati da 240 a 300.
  • XP base guadagnati per una partita Eliminazione (PvP) vinta aumentati da 310 a 400.
  • XP base guadagnati per una partita Eliminazione (PvP) persa o pareggiata aumentati da 230 a 300.
  • XP base guadagnati per una partita Eliminazione (Privata) vinta aumentati da 150 a 200.
  • XP base guadagnati per una partita Eliminazione (Privata) persa o pareggiata aumentati da 110 a 150.
  • XP base guadagnati per una partita Eliminazione (contro l'IA) vinta aumentati da 240 a 320.
  • XP base guadagnati per una partita Eliminazione (contro l'IA) persa o pareggiata aumentati da 180 a 240.
  • XP base guadagnati per una partita Rissa (PvP) vinta aumentati da 230 a 300.
  • XP base guadagnati per una partita Rissa (PvP) persa o pareggiata aumentati da 170 a 220.
  • XP base guadagnati per una partita Rissa (Privata) vinta aumentati da 110 a 150.
  • XP base guadagnati per una partita Rissa (Privata) persa o pareggiata aumentati da 80 a 110.
  • XP base guadagnati per una partita Rissa (contro l'IA) vinta aumentati da 180 a 240.
  • XP base guadagnati per una partita Rissa (contro l'IA) persa o pareggiata aumentati da 130 a 170.
  • XP base guadagnati per una partita Duello (PvP) vinta aumentati da 200 a 260.
  • XP base guadagnati per una partita Duello (PvP) persa o pareggiata aumentati da 150 a 190.
  • XP base guadagnati per una partita Duello (Privata) vinta aumentati da 100 a 130.
  • XP base guadagnati per una partita Duello (Privata) persa o pareggiata aumentati da 70 a 90.

[Equipaggiamento] Aggiunti pacchetti statistiche all'equipaggiamento predefinito (dati)

  • Aggiunti valori delle statistiche all'equipaggiamento predefinito (quando non è equipaggiato altro)
    • Braccia: difesa + 0,8%
    • Corpo: + 0,9%
    • Testa: + 0,6%
    • Arma 1: + 0,8%
    • Arma 2: + 1,0%
    • Arma 3: + 1,2%

Commento degli sviluppatori: Abbiamo notato che alcuni giocatori hanno difficoltà a usare nuovi eroi senza equipaggiamento con le nuove statistiche. Per dar loro una mano, abbiamo aggiunto i valori delle statistiche dell'equipaggiamento predefinito. Nota: quando le statistiche equipaggiamento sono disattivate, i valori non sono visibili.

Nuovo livello di rarità dell'equipaggiamento.

  • È ora possibile acquisire equipaggiamenti con un nuovo livello di rarità (epico) dopo le partite e nelle casse. I nuovi equipaggiamenti sono disponibili nella grafica e nelle statistiche precedenti e rinnovate.

Regole di saccheggio modificate per includere il nuovo livello d irarità

  • Le regole di saccheggio per gli equipaggiamenti rari cambiano da Notorietà 01-06 a Notorietà 01-04
  • Le regole di saccheggio per gli equipaggiamenti eroici cambiano da Notorietà 03-30 a Notorietà 03-06
  • Aggiunte regole di saccheggio per gli equipaggiamenti epici con Notorietà 05-30

Commento degli sviluppatori: Abbiamo modificato le modalità di saccheggio per accogliere l'introduzione dei nuovi equipaggiamenti. Inoltre, per assicurare una comoda progressione, abbiamo ridotto il numero di livelli raggiunti i quali è possibile saccheggiare equipaggiamenti rari ed eroici.

[Equipaggiamento] Statistiche generali degli equipaggiamenti rielaborate (rimozione, fusione e riordinamento delle statistiche); pacchetti statistiche esistenti aggiornati.

Aggiunte nuove ripartizioni per gli equipaggiamenti: le statistiche sono state aggiornate per tutti i pacchetti di statistiche e gli slot di equipaggiamento:

  • Arma1: Attacco, Penetrazione difesa, Danni in parata
  • Arma2: Attacco, Rigenerazione esecuzione, Velocità rianimazione
  • Arma3: Attacco, Guadagno Vendetta, Modalità Vendetta
  • Elmo: Difesa, Recupero stanchezza, Resistenza debuff
  • Torace: Difesa, Difesa modalità Vendetta, Durata modalità Vendetta
  • Braccia: Difesa, Consumo resistenza, Rigenerazione resistenza

Commento degli sviluppatori: Per supportare le nostre modifiche al bilanciamento, abbiamo rimosso, unito e spostato le statistiche per dare più rilevanza alle configurazioni più varie e interessanti fornendo scelte più significative.

Nuove statistiche equipaggiamento

  • Gli equipaggiamenti di rarità inferiore ora hanno modificatori maggiori.

Commento degli sviluppatori: Gli equipaggiamenti comuni non influenzavano il gioco quanto avremmo voluto. Ora, con dei valori di partenza più alti, gli equipaggiamenti di ogni livello risultano più utili.

  • I modificatori aumentano più rapidamente le statistiche per livello negli equipaggiamenti di rarità minore.

Commento degli sviluppatori: Quando devono dare consigli sulle strategie di equipaggiamento, i giocatori dicono sempre la stessa cosa: "Risparmia l'Acciaio per gli equipaggiamenti eroici". Questo significa che molti giocatori non vedono miglioramenti nell'equipaggiamento finché non raggiungono il livello di Notorietà 3 con il loro primo eroe, cosa che può richiedere molto tempo. Rendendo la curva di crescita più accentuata ai livelli di rarità inferiori e più piatta ai livelli di rarità superiori, speriamo di convincere i giocatori che può essere utile acquistare e potenziare equipaggiamenti di qualsiasi rarità.

  • Penalità alle statistiche aumentate significativamente.

Commento degli sviluppatori: Finora i giocatori faticavano persino a notare gli effetti delle proprie penalità usando equipaggiamenti che non fossero di alto livello. Speriamo che incrementare l'entità delle penalità e rimuovere le abilità a uso più limitato vi permetta di prendere decisioni più interessanti sull'equipaggiamento.

  • Nuovo pacchetto equipaggiamento bilanciato
  • Nuovi tipi di statistiche che offrono bonus ridotti e bilanciati anche ad alti livelli.

Commento degli sviluppatori: Volevamo offrire ai giocatori un'opzione più moderata per l'equipaggiamento, soprattutto a quelli che apprezzano l'equilibrio iniziale dell'eroe e non desiderano modificarlo con bonus e penalità eccessivi.

Per questo abbiamo introdotto nuovi tipi di pacchetti statistiche con un approccio più bilanciato. Invece di un bonus potente, un bonus moderato e una penalità, questi equipaggiamenti hanno tre bonus molto ridotti.

[Equipaggiamento] Rappresentazione grafica delle statistiche rielaborata.

Modifiche all'interfaccia per la visualizzazione delle statistiche.

  • Ora è possibile vedere i valori numerici precisi di ogni bonus alle statistiche.

Commento degli sviluppatori: Le barre sono eccellenti per mostrare punti forti e deboli dell'equipaggiamento, ma rendono difficile decifrare l'impatto effettivo che avranno sul gioco. Per permettere ai giocatori di prendere decisioni consapevoli e conoscere l'effetto dei propri equipaggiamenti, abbiamo sostituito le barre con valori numerici.

  • Aggiunto un indicatore proporzionale nel confronto fra equipaggiamenti

Commento degli sviluppatori: Per consentire ai giocatori di valutare la qualità dell'equipaggiamento e scegliere in un attimo quello più appropriato, abbiamo aggiunto delle frecce sulla destra di ogni statistica durante il confronto.

[Equipaggiamento] Le statistiche Attacco non influenzano le tecniche

  • La statistica Attacco dell'equipaggiamento influenza solo gli attacchi normali, non le tecniche o il sanguinamento.

Commento degli sviluppatori: L'influenza della statistica Attacco su tecniche e sanguinamento era difficile da comprendere e troppo potente ai livelli più alti.

[Costruzione] Prezzi di costruzione rielaborati (Acciaio e materiali da costruzione)

  • Modifiche ai costi di creazione e introduzione del livello di rarità epico nella creazione.

Commento degli sviluppatori: I nostri dati hanno mostrato che i giocatori hanno difficoltà a far salire di livello i nuovi eroi e non creano equipaggiamenti nelle fasi iniziali, finendo così per avere troppi materiali ai livelli più alti. Per migliorare questa situazione, abbiamo modificato i costi in Acciaio e materiali da costruzione, oltre ai materiali recuperati dagli equipaggiamenti. Speriamo che questo offra un'esperienza più graduale pur mantenendo per i giocatori l'obiettivo a lungo termine di raggiungere equipaggiamenti di livello più alto .

Costo in materiali recuperati per migliorare gli equipaggiamenti aggiornato:

Aggiornamento costo in materiali recuperati per gli equipaggiamenti comuni

  • Da: Livello 1: 20 / Livello 2: 30 / Livello 3: 40 / Livello 4: 50 / Livello 5: 60
  • A: Livello 1: 10 / Livello 2: 13 / Livello 3: 16 / Livello 4: 19 / Livello 5: 23

Aggiornamento costo in materiali recuperati per gli equipaggiamenti rari

  • Da: Livello 1: 100 / Livello 2: 150 / Livello 3: 200 / Livello 4: 250 / Livello 5: 300
  • A: Livello 1: 55 / Livello 2: 80 / Livello 3: 110 / Livello 4: 130 / Livello 5: 155

Aggiornamento costo in materiali recuperati per gli equipaggiamenti eroici

  • Da: Livello 1: 260/ Livello 2: 390 / Livello 3: 530 / Livello 4: 660 / Livello 5: 790
  • A: Livello 1: 195 / Livello 2: 255 / Livello 3: 295 / Livello 4: 335 / Livello 5: 375

NUOVO costo in materiali recuperati per gli equipaggiamenti epici

  • Livello 1: 400/ Livello 2: 520 / Livello 3: 650 / Livello 4: 800 / Livello 5: 960

Costo in Acciaio per migliorare gli equipaggiamenti aggiornato:

Aggiornamento costo in Acciaio per gli equipaggiamenti comuni

  • Da: Livello 1: 30 / Livello 2: 55 / Livello 3: 75 / Livello 4: 100 / Livello 5: 125
  • A: Livello 1: 25 / Livello 2: 30 / Livello 3: 35 / Livello 4: 40 / Livello 5: 45

Aggiornamento costo in Acciaio per gli equipaggiamenti rari

  • Da: Livello 1: 150 / Livello 2: 170/ Livello 3: 195 / Livello 4: 220 / Livello 5: 245
  • A: Livello 1: 75 / Livello 2: 85 / Livello 3: 95 / Livello 4: 105 / Livello 5: 115

Aggiornamento costo in Acciaio per gli equipaggiamenti eroici

  • Da: Livello 1: 270/ Livello 2: 290 / Livello 3: 315 / Livello 4: 340 / Livello 5: 360
  • A: Livello 1: 150 / Livello 2: 170 / Livello 3: 190 / Livello 4: 210 / Livello 5: 230

NUOVO costo in Acciaio per gli equipaggiamenti epici

  • Livello 1: 270/ Livello 2: 290 / Livello 3: 315 / Livello 4: 340 / Livello 5: 360

Aggiornamento quantità di materiali recuperati dallo smantellamento

Quantità di materiali di recupero per equipaggiamenti comuni - Invariata

  • Da: Livello 1: 5 / Livello 2: 6 / Livello 3: 7 / Livello 4: 8 / Livello 5: 9 / Livello 6: 10

Quantità di materiali di recupero per equipaggiamenti rari

  • Da: Livello 1:30 / Livello 2: 35/ Livello 3: 45 / Livello 4: 50 / Livello 5: 55 / Livello 6: 65
  • A: Livello 1: 20 / Livello 2: 23 / Livello 3: 26 / Livello 4: 29 / Livello 5: 32 / Livello 6: 35

Quantità di materiali di recupero per equipaggiamenti eroici 

  • Da: Livello 1: 95/ Livello 2: 110 / Livello 3: 125 / Livello 4: 145 / Livello 5: 165 / Livello 6: 190
  • A: Livello 1: 55 / Livello 2: 60 / Livello 3: 65 / Livello 4: 70 / Livello 5: 75 / Livello 6: 80

Quantità di materiali di recupero per equipaggiamenti epici

  • Livello 1: 100/ Livello 2: 115 / Livello 3:130 / Livello 4: 145 / Livello 5: 160 / Livello 6: 175

Interventi specifici per PC

Modifiche generali

  • Aggiunta un'opzione di esclusione icone per i controller nelle impostazioni interfaccia utente.
  • I giocatori possono ora selezionare quali icone dei controller visualizzare negli indicatori di gioco
  • I FPS nel menu principale sono ora bloccati a 60 come opzione predefinita
    • Questo cambiamento serve a ridurre il carico di lavoro sulla scheda grafica mentre ci si trova nel menu
    • L'opzione può essere modificata nel file Options.ini.\
    • nella stringa "MenuFPSLock".
    • I valori validi sono [0.0 => disabled, 30.0, 60.0].
  • L'icona sulla barra attività ora lampeggia quando il processo di matchmaking è completo se il gioco non è in primo piano o è ridotto a icona
  • Ulteriori miglioramenti alle prestazioni Multi GPU
  • Quando si ridimensiona la finestra di gioco a modalità in finestra, la visualizzazione si aggiorna solamente al rilascio del pulsante del mouse
  • Risolto un problema che impediva ai controller di venire riconosciuti nella versione Steam del gioco con la "configurazione controller Xbox/PS4/precedenti" attiva.
    • Il problema è sorto nella patch v1.05

Modifiche ai comandi

  • Piazza il segnale e Chiama aiuto sono ora azioni assegnabili separatamente
  • Aggiunta un'opzione per disabilitare l'input del mouse in modalità Guardia
    • Da usare quando le direzioni di guardia sono impostate su tastiera

guardmode

Modifiche all'interfaccia

  • Aggiunte informazioni sul costo al pop-up di conferma per "Cambia aspetto"
  • Il pulsante "Pronto" nella schermata della rivincita non necessita più di conferma: lo stato "pronto" viene applicato immediatamente

Bug su PC risolti

  • RISOLTO: Durante la selezione dell'eroe, è possibile scegliere l'eroe sbagliato spostando il cursore di selezione subito dopo aver confermato la scelta
  • RISOLTO: L'interfaccia utente sfarfalla quando si passa il cursore sul pulsante "Recluta"
  • RISOLTO: Quando si passa con il cursore sulle tecniche nel menu personalizzazione, le icone scompaiono
  • RISOLTO: L'utente non può chiudere la pagina "Stato dell'equipaggiamento" con il mouse nel menu personalizzazione dell'eroe
  • RISOLTO: L'indicatore del mouse si muove verso il basso quando si entra in postura tartaruga con i comandi mouse+tastiera (quando è assegnata a un altro tasto)
  • RISOLTO: Entrare in Social mentre ci si trova nella scheda emote mette in attesa gli input
  • RISOLTO: La pagina di mappatura dei tasti non mostra i conflitti in rosso quando viene chiusa e riaperta
  • RISOLTO: La casella con le informazioni sul Rapporto vittorie/UMA si sovrappone alla casella "Dotazione", se l'utente clicca sulla schermata "Visione d'insieme" dopo aver evidenziato l'opzione "Vedi avanzamento"
  • RISOLTO: L'utilizzo della VRAM non tiene conto del buffering triplo
  • RISOLTO: Il gioco rimane bloccato nella sessione multigiocatore se il giocatore va in AFK nella schermata delle mosse
  • RISOLTO: Nella versione Steam, gli utenti non possono usare un altro controller se è già collegato uno Steam Controller
  • RISOLTO: Il widget della Spinta di scudo della Valchiria non viene visualizzato correttamente come postura blocco totale nel widget di combattimento con i comandi mouse+tastiera

LIVE UPDATE

Modalità di gioco

Eliminazione

  • i compagni caduti possono essere rianimati una sola volta per round.

Combattimento

GUARDIANO

  • Spallata [Bug risolto] È ora nuovamente possibile cambiare bersaglio durante il caricamento della Spallata.

COMMENTO DEGLI SVILUPPATORI: Nella patch 1.06, apportando modifiche alla Spallata, abbiamo eliminato la possibilità di cambiare bersaglio. Questa modifica permetterà nuovamente al Guardiano di cavarsela negli scontri di gruppo.

Ulteriori note sulla patch sono disponibili su www.forhonorgame.com/patchnotes