Scorri per svelare  

Stagione 7 di For Honor: Tempesta e Furia

Nere nubi si addensano. I vulcani ribollono. Gli dèi si sono destati... E le fazioni si affrontano per trovare un sacrificio. Un turbine di ira e passione travolge ogni fazione, che cerca di dare un senso al caos incolpando i nemici.

Data di uscita: 2 agosto 2018

Evento di gioco: Inferno imperante

Osserva la furia del Monte Ignis e combatti in una nuova modalità speciale! Ottieni premi esclusivi disponibili solo durante questo evento.

Scopri di più

IMPORTANTI AGGIORNAMENTI AGLI EROI

Rielaborazione Guardiano

Rielaborazione Valchiria

Con l'arrivo di Tempesta e Furia sia il Guardiano che la Valchiria riceveranno importanti aggiornamenti. Oltre a rinnovare l'esperienza per questi specifici personaggi, le modifiche miglioreranno il bilanciamento generale del gioco.

Nuova mappa: Fortezza remota

Nella stagione 7, il campo di battaglia di For Honor si amplia con una nuova mappa inedita: Fortezza remota

Ranghi Maestro e classifica

Arrivano 2 nuovi ranghi nel sistema di classifica: Maestro e Gran Maestro, destinati ai migliori guerrieri di tutti i tempi! Tieni d'occhio i tuoi progressi con la nuova classifica dei gradi!

Altri aggiornamenti

Avanzamento progressi

Scopri il nuovo equipaggiamento leggendario nel bottino o saccheggiando il campo di battaglia. Mostra la tua maestria con 10 nuovi livelli di Notorietà, ognuno con ricompense esclusive. Raggiungi un livello di Notorietà di 60 per ottenere un effetto unico!

Aggiornamento attività classificata

I Duelli classificati sono ora disponibili al di fuori dei tornei. I tornei di Duelli classificati si svolgeranno a orari specifici. In entrambi i casi puoi vincere le stesse fantastiche ricompense, incluse le ricompense classificate della scorsa stagione!

Liste sempre disponibili

La ristrutturazione del sistema ci permetterà di aggiornare le liste Live senza bisogno di manutenzione!