Scorri per svelare  

For Honor: SPERANZA

Dopo tanti presagi, si pensava che la fine fosse giunta. Eppure, improvvisamente, tutto fu calmo, i cieli si aprirono e una nuova alba sorse. Finalmente, i guerrieri sentirono nascere la speranza e si ricordarono di coloro che avevano combattuto per la pace. Per la prima volta nella storia, i capi di tutte le fazioni si riunirono e decisero di smettere di lottare per un breve periodo. Così, firmarono la cosiddetta "Tregua di Wyverndale".

Data di uscita: 6 febbraio o2020

GIOCHI D'ONORE

Per celebrare il terzo anniversario del gioco, divertiti con due settimane di evento, fino al 27 Febbraio.

Nuove armi e armature

Ora che è giunta la calma e la speranza è rifiorita, molti fabbri e artigiani di Heathmoor si sono superati creando metalli riccamente decorati, raffinati oggetti in legno e sofisticati ricami ispirati agli eroi morti durante battaglie leggendarie.

Ottieni nuovissime armi e armature gratuite per i tuoi eroi giocando durante l'A1S4: Speranza.

Pass Battaglia

I capi di Heathmoor hanno firmato una tregua nella radura sacra chiamata "Wyverndale". Secondo molti racconti e ballate, Wyverndale era un tempo una leggendaria città protetta da draghi e andò distrutta durante il cataclisma. Tutto ciò che ne resta oggi è una piccola radura neutrale, nascosta in una lussureggiante foresta.

Gli eroi di Wyverndale vengono spesso visti come i primi difensori della pace a Heathmoor. Armi, simboli e arazzi furono ricreati in loro onore.

Raggiungi nuove vette di personalizzazione con 100 Ranghi di ricompense per tutti gli eroi! Disponibile solo durante l'A4S1 di For Honor: Speranza.