Scorri per svelare  

For Honor: Tirannia

Sempre più abitanti di Heathmoor, convinti dalle promesse della Tregua di Wyverndale, cominciavano a nutrire sincere speranze di pace. Eppure, un'oscura minaccia era all'orizzonte. Mentre i festeggiamenti per i Giochi d'onore proseguivano con la rievocazione delle passate battaglie contro Apollyon e gli Ossidiana, un gruppo di misteriosi guerrieri si stava preparando, procurandosi in segreto alleati in tutte le fazioni. La pace sarebbe stata presto un ricordo lontano...

Tirannia, una delle stagioni di For Honor più ambiziose di sempre, introduce diversi aggiornamenti molto attesi dalla community, che verranno rivelati nel corso della stagione, incluse le modifiche al sistema di combattimento, nuovi eventi e personalizzazioni, un nuovo Pass Battaglia e un nuovo eroe.

Data di uscita: 11 GIUGNO 2020

Giochi d'onore: Cimenti dell'acciaio

Per celebrare la Tregua di Wyverndale, guerrieri di tutte le fazioni si erano riuniti in una fortezza leggendaria per ricreare le battaglie del passato. L'ultimo capitolo dei Giochi d'onore sarebbe presto stato ricordato come uno dei momenti più bui della storia di Heathmoor.

Dall'11 giugno al 2 luglio, rivivi l'amata modalità "Prova della lama" durante le festività per i Giochi d'onore. Gioca ora e accedi agli attesissimi set di colore nero e ad altre ricompense esclusive per tutti i tuoi eroi.

Aggiornamento di Centurione e del sistema di combattimento

Tirannia segna l'uscita ufficiale nel gioco dell'aggiornamento di Centurione. Per la prima volta, potrai anche dare un volto alla parola: Incredibilis! Per ulteriori dettagli sugli aggiornamenti al combattimento, visita le nostre note sulla patch.

Inoltre, grazie alla grande partecipazione in Terreni di prova, più avanti nella stagione implementeremo delle modifiche al sistema di combattimento che miglioreranno le meccaniche di gioco di For Honor. Altri dettagli arriveranno presto.

Nuove armi e armature

I guerrieri di Horkos vogliono essere temuti e rispettati sul campo di battaglia. Alcuni di loro si vestono di nero e oro per omaggiare la vecchia Legione di Ossidiana. Dopo essersi impadroniti delle migliori risorse di Heathmoor, sono riusciti a forgiare inquietanti armature per i loro alleati di tutte le fazioni.

Accedi alle ricompense di Horkos durante l'A4S2 Tirannia con i premi stagionali e del pass battaglia.

Pass Battaglia

L'Ordine di Horkos è una società segreta che opera a Heathmoor. È stata creata da un gruppo di misteriosi guerrieri che hanno convinto i vecchi Ossidiana a unirsi alla loro causa. Nel corso degli ultimi anni, hanno aumentato la loro influenza in tutte le fazioni, procurandosi risorse e spie in ogni angolo del mondo. I suoi membri credono di essere stati scelti dalla divinità Horkos per eliminare ipocriti e impostori. Traggono il proprio sinistro potere dall'alchimia e sono decisi a diventare i capi di un nuovo mondo.