Scorri per svelare  

For Honor: Resistance

L'Ordine di Horkos impose un regime di terrore e lasciò cicatrici in tutto il mondo. Ma in tempi disperati, una scintilla di ribellione è sufficiente a riaccendere la speranza. Mentre i guerrieri di Horkos conquistavano varie fortezze per condurre esperimenti sulla Corruzione, diversi gruppi di ribelli e mercenari di tutte le fazioni si armarono per riappropriarsi delle proprie case. Furono stipulate delle alleanze inaspettate e inventate nuove armi di Draconite per combattere il nemico.

A partire dal 17 settembre, fai la tua parte nella resistenza e ottieni nuove armature, armi, eventi, pass battaglia e altro ancora!

Data di uscita: 17 SETTEMBRE 2020

 

 

Ispirato dalle vittorie dei Samurai contro l'Ordine di Horkos, un Jormungandr rinnegato di nome Fjorgvin si unì ai mercenari per lanciare un assalto contro il nemico nel Valkenheim. Ancora una volta, fu chiesto l'aiuto di Ilma il Fabbro. Dopo aver fatto ulteriori scoperte sui poteri della Draconite, Ilma forgiò una nuova arma per aiutare la ribellione. Tuttavia, anche l'Ordine di Horkos aveva un asso nella manica: il terribile Gretar, le cui abilità erano state potenziate dagli effetti della Draconite. Dal 12 novembre al 3 dicembre, partecipa alle tre attività di Racconti di ribellione e unisciti ai guerrieri che si sono opposti agli Horkos.

 

Identificazione squadra

L'A4S3 introduce nuovi aggiornamenti all'Interfaccia utente per offrire opzioni di personalizzazione dei personaggi più semplici e flessibili.

Per festeggiare il lancio dell'Aggiornamento identificazione squadra, verrà aggiunto un nuovo materiale rosso: il Cinabro!


Nuove armi e armature

Sfruttando la sua influenza, l'Ordine di Horkos si appropriò delle risorse più costose per creare armi e armature per i suoi adepti. Ai guerrieri che si rifiutarono di unirsi a loro vennero lasciati solo gli scarti delle battaglie e i materiali meno pregiati. Tuttavia, quando i rivoltosi si unirono per difendere le loro case, impararono a sfruttare al meglio ciò che riuscivano a recuperare dai campi di battaglia. Con l'aiuto di alcuni fabbri ribelli, forgiarono un equipaggiamento pratico e resistente che potesse contrastare l'usura del tempo.

Nuova mappa: Il Belvedere

L'Anno 4 Stagione 3 amplia il campo di battaglia con una nuova mappa arena Wu Lin: Il Belvedere. Questa mappa sarà disponibile per tutti in Duello, Mischia e come ambiente di addestramento per affinare le proprie abilità.

Pass Battaglia

Mentre sempre più abitanti di Heathmoor lottavano contro la Corruzione, dei guerrieri ribelli cercarono la guida spirituale dei Sylvan nella speranza di sopravvivere e guarire. I Sylvan, creature con grosse corna e maschere di legno, erano venerati in tutta Heathmoor come spiriti di vendetta della natura. Secondo diverse fonti, la loro prima apparizione risaliva a un'epoca precedente al primo cataclisma. La loro conoscenza della botanica, dell'erboristeria e della forgiatura era impareggiabile.